Un giardino zelantemente decorato, fiori e alberi verdi tutt’intorno, tovaglie di un azzurro intenso come il mare, brochure con immagini di viaggi in mete da sogno, abiti cullati dalla leggera brezza estiva della sera: questi gli ingredienti che hanno reso la serata di ieri 11Giugno davvero indimenticabile.

Pizzeria Passaparola ha ospitato la Vostra Personal Shopper preferita per l’evento “COSA METTO IN VALIGIA?” in una serata ricca di viaggi proposti da Elisa Rampazzo di Primera Viaggi e tutti i miei consigli sugli outfit giusti per essere perfetti anche dall’altro capo del mondo o sotto l’ombrellone con le proposte moda Estate 2014 del negozio Annanas di Betto Anna, senza rinunciare alle originali e gustose pizze pensate appositamente per la serata dallo Staff Passaparola per farvi viaggiare sempre…con l’acquolina in bocca!

Ecco le foto della Location:

 

Dall’aperitivo con l’ananas sui calici in onore del negozio Annanas che ci ha gentilmente prestato i capi, alle piadine che hanno introdotto cosi il primo viaggio in giornata dell’Agenzia Primera Viaggi alla Notte Rosa in Riviera Romagnola, alle pizze ai frutti di mare e poi con la Paella per farci viaggiare anche con i palati verso mete dai mari cristallini, passando per la movida Spagnola…. Tutto assolutamente abbinato, come gli outfit proposti per ogni singolo viaggio per rendere perfetto anche il tour piu’ complicato o l’escursione più impegnativa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco gli ospiti che hanno partecipato alla serata, che hanno mangiato, bevuto, ascoltato, osservato e… riso con noi:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco alcune delle Pizze proposte e il dolce al gusto ovviamente di “Annanas” !

 

 

Ed eccomi con Elisa Rampazzo di Primera Viaggi  di Villadose (al centro) e con Anna del negozio Annanas di Rovigo (sulla sinistra):
Ora che avete imparato tutte a fare le valigie e quali sono i capi MUST che dovete portare con voi, siete pronte per queste vacanze che ormai sono alle porte.
E se avete paura di dimenticare qualcosa, consultate la piccola guida con i 10 consigli sulla valigia perfetta che vi ho regalato!
Per accontentare le vostre esigenze in fatto di abiti, Annanas vi aspetta nel negozio sul Corso del Popolo a Rovigo, e Primera Viaggi vi aspetta a Villadose per prenotare il viaggio o la gita che piu’ vi si addice.
Al ritorno però non dimenticate di tornare alla Pizzeria Passaparola, dove il buon gusto e l’ospitalità non mancano mai! Perchè dopo un lungo viaggio è sempre bello tornare dove ci sente sempre A CASA.
Parola di  Personal Shopper!