Amiche Fashioniste
Sono stata invitata ad un Matrimonio dal sapore Gipsy e un po’ hippie e naturalmente il dress code prevedeva un abbigliamento a tema.
Mi sono messa subito a pensare all’outfit perfetto e per crearlo sono partita da un meraviglioso focus: il mio collier hand-made firmato LES NATURELLES by l’heartelier.

Les Naturelles è un brand di gioielli fatti a mano che ho scoperto da un pò di tempo e del quale mi sono letteralmente innamorata ! Creazioni uniche e originali in diversi materiali, giochi di intrecci, fiori e tessuti che si fondono in collane, orecchini, cinture, bracciali, anelli e copricapo che traggono ispirazione dalla natura e dalle sue innumerevoli forme.
Se avete un evento speciale e non trovate l’accessorio giusto, se desiderate qualcosa di originale e di unico che completi e valorizzi il vostro outfit, LES NATURELLES crea per voi un accessorio anche su misura !!

Il mio collier mauve con inserti cristal, è stato il protagonista del mio outfit e ha valorizzato il mio long dress a fiori mauve, rosa cipria e blu.
Ho ripreso la stessa nuance anche nella cinturina nel punto vita, mentre per scarpe e maxi pochette ho preferito i toni neutri del beige e del rosa. 
Che ne dite care amiche ? Un po’ hippie e un po’…FashionRoxy !
Trovate i gioielli LES NATURELLES sulla pagina Facebook 
https://www.facebook.com/LesNaturellesbijoux  o su www.heartelier.it 
Correte a dare un’occhiata a tutta la collezione, sono sicura che troverete il gioiello che vi farà innamorare.
Parola di Personal Shopper!
 
Indosso: 
Abito: H&M
Opentoe: Motivi
Collana: Les Naturelles
Pochette: H&M