Amiche della moda
Oggi vi voglio parlare di un capo che non passerà mai di moda e che non dovrebbe mai mancare nell’armadio di ogni donna: la camicia bianca! Alzi la mano chi di voi non ne possiede almeno una!!

Vi dirò, in tutta sincerità, che fino a poco tempo fa nemmeno io la usavo poi moltissimo perchè quell’aria un po’ rigorosa mi dava l’idea di non poterla abbinare al meglio. Poi, con l’aiuto della moda che l’ha riportata in auge anche alle sfilate, l’ho ampiamente rivalutata, indossandola per occasioni formali, per il lavoro, per una serata romantica, ma anche per il tempo libero.

Si tratta infatti di un capo estremamente versatile che si adatta a qualsiasi situazione e outfit.
Guardate come l’ho resa meno rigorosa con questo look collegiale e sbarazzino !!

Derby Shoes con frange argentate, gonna ad “A” in ecopelle e tulle per dare un tocco romantico, e varsity jacket di tulle e decorazioni con piume: un look firmato GOAGOA un brand Italiano di cui vi avevo già parlato qui http://fashionroxy82.blogspot.it/2015/10/un-caffe-fashion-per-favore.html

 

 

 

 

Quindi care amiche, aprite gli armadi e scovate le vostre camicie bianche! Usate la vostra creatività e indossatele per ogni occasione! Se poi volete proprio osare, rubatene una al vostro Lui per creare un look Dandy ma Lady Like con blazer e pantaloni chinos. Il risultato sarà da urlo!!
 
Parola di Personal Shopper!
Indosso:
Varsity Jacket : GoaGoa
Camicia: GoaGoa
Gonna: GoaGoa
Calzini: Calzedonia
Scarpe: Zary 
Occhiali: Dolce e Gabbana
 
Location :
Bar El Coghetto – Corso del Popolo – Rovigo