Amiche della moda

Oggi sono uscita a fare due passi per rilassarmi dopo una settimana intensa, e per l’occasione ho voluto indossare un outfit di un brand che adoro e di cui vi voglio assolutamente parlare. Pensate, è un brand Rodigino e sono davvero orgogliosa di rappresentare la mia città indossando le loro creazioni. Sto parlando di GoaGoa.
GoaGoa è un giovanissimo full coloured fashion Brand che nasce nel 2009 e che oggi, oltre a 4 negozi Monomarca, è presente nei maggiori punti di distribuzione nazionale, nonchè all’estero in paesi come la Spagna. 
Ogni capo assembla colore e personalità creando look di tendenza girlish con una vena romantica.
Ironica, divertente, vanitosa, ma anche classica, stilosa e chic: è questa la donna GoaGoa della Nuova Collezione “House Party” Fall Winter 2015/16 che ama comunicare attraverso le cromie e le stampe quanto abbia voglia di divertire e divertirsi. 
Giochi di intrecci, tessuti ricercati per un look casual ma mai banale, dal plissè delle gonne midi agli inserti di ecopelle e paillettes per una donna che ama divertirsi, ai cuori, le piume e i quadretti vichy per un mood più romantico. 
La collezione GoaGoa è un mix and Match perfetto per un guardaroba unico e adatto a qualsiasi occasione.
 
Per il mio GoaGoa Look ho abbinato questa blusa bianca con fiocco nero, alla gonna a vita alta a palloncino con motivo geometrico Black&White.
Il cappottino mélange con profili neri è ideale per questa stagione e ha la giusta dose di eleganza e modernità.

Ho completato il look con la mia tracollina matelassè a cuore che, grazie alla doppia chain si può portare sia a mano che a tracolla. Fantastica!
Per mantenere un look sofisticato, non ho saputo dir di no alle mie francesine e al calzino con inserto in ecopelle. 
Cosa aspettate? Correte su www.goagoa.it dove potete scoprire tutta la nuova collezione e il lookbook con tutti i capi ! 
Seguite la pagina Facebook https://www.facebook.com/goagoafashion per essere sempre aggiornate sulle novità del momento! 
 
Sono assolutamente sicura che troverete il capo che vi farà innamorare perdutamente perché GoaGoa è MADE WITH LOVE.
Parola di Personal Shopper!
 
Indosso:
Camicia: GoaGoa – Fall Winter 2015/16
Gonna: GoaGoa – Fall Winter 2015/16
Cappotto: GoaGoa – Spring/Summer 2015
Borsa: Roverella Shoes
Scarpe: Pittarello
Calzini: Calzedonia