Amiche modaiole
che sia tornata di moda la MIDI SKIRT non è una novità, e non lo è nemmeno il fatto che io l’adori, non è vero?
Sarà forse l’allure anni 40 o sarà la loro evidente femminilità, sta di fatto che il mio armadio se ne sta impossessando di diverse e per una come me che ama le gonne, è diventata una irrinunciabile ossessione.

Oggi indosso la mia Midi Skirt preferita, un favoloso modello in ecopelle plissè dorata, una creazione GoaGoa un brand Italiano giovane e fashion di cui vi ho già parlato e del quale vado letteralmente pazza.

 

 

 

Molte di voi mi hanno chiesto se la gonna midi può essere indossata da chiunque, e la mia risposta è: SI!
Abbinata nel modo giusto facendo attenzione alla vostra fisicità e al vostro stile, la gonna midi può adattarsi a moltissimi look e occasioni.
Se siete di statura mignon non dimenticate mai di abbinarle ai tacchi, proprio come ho fatto io in questo outfit dove ho abbinato le mie decolletè animalier.
Se siete alte…beh, beate voi che potete guardare il mondo da lassù e che qualsiasi sia la lunghezza della vostra gonna sarà sicuramente donante per voi!
Se avete i polpacci pronunciati, niente paura!! Potete indossare gli stivali alti in modo che scompaiano sotto la gonna! Un vero must di stagione!

 

 

Io ho voluto creare un look sofisticato con una blusa morbida nera trasparente, una giacca di pelliccia sulle spalle e un’elegante pochette con la chiusura a cuore: un total look GoaGoa, il brand in cui il cuore è il filo conduttore di tutta la collezione chiamata appunto “Made With Love”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E allora care amiche, non vi rimane che correre a indossare una midi skirt: provatela con una tshirt se volete rendere il look più moderno e casual, o con una derby shoes e fedora maschile per un look più androgino!

Sono sicura che ve ne innamorete!!
Parola di Personal Shopper!

Indosso:
Gonna Plissè: GoaGoa
Camicia: GoaGoa
Giacca: GoaGoa
Pochette: GoaGoa
Collana: Ribbonton
Occhiali: Dolce & Gabbana
Scarpe: Bata Shoes
Per tutti i modelli GoaGoa visitate il sito www.goagoa.it
Foto: Ornella Garofalo Photography
HairStyle: Ego Parrucchieri