Amiche Modaiole
La stagione Autunnale è iniziata ma quali sono le borse che saranno protagoniste in questa stagione?
Eccovi un piccolo riassunto di quelle che vi ho presentato alla serata alla Pizzeria Passaparola il 23 Settembre…scegliete la vostra preferita tra questa selezione:
1- LA TRACOLLA: protagonista indiscussa dell’Estate 2015, la tracolla ci farà compagnia anche durante l’inverno, purchè di piccole dimensioni e in uno dei colori must di stagione, il blu!
Questa che vi propongo ha una romantica forma a cuore e in tessuto matelassè. Mi raccomando di indossarla a filo spalla oppure a mano impugnando la catena a metà della sua lunghezza, come si vede nella foto :

2- LA TRACOLLA IN SUEDE: il camoscio è sicuramente uno dei tessuti più in voga in questa stagione. Abbinato alle frange assume un sapore un po’ hippie e un po’ boho davvero unico!
3 – La MINI SADDLE BAG CON MAXI NAPPINO: un borsa a mano dal sapore vintage che può essere portata a mano o a tracolla.
4 – La MAXI BORSA CARTELLA – ideale per il giorno e per il lavoro, la borsa cartella diventa un accessorio indispensabile e fashion per completare i vostri look.
5 – BUCKET BAG : La borsa a secchiello è un’irrinunciabile accessorio per un outfit più sofisticato. In eco pelliccia con dettagli Gold diventa perfetto anche per la sera.
6 – la MAXI POCHETTE : nera in eco pelle, ideale per la sera con un look elegante, da portare anche al polso grazie alla piccola catena
7 – la SHOPPER matelassè con dettagli a catena che ricorda un pò la collezione Moschino. Abbinata ad un blouson di nappa rende il look molto rock.
8 – SAC À MAIN : la piccola borsa a mano rigorosamente Rosso Marsala, il colore della stagione che si può portare anche a spalla con la tracolla !
9 – POCHETTE HAND MADE: il Tricot e tutto ciò che è fatto a mano torna alla ribalta in questa nuova stagione. Questa pochette color burro che simula le trecce di un pullover, è ideale per un look total White o dai toni neutri.
Allora care amiche, le avete tutte?? Qual è la vostra preferita??
Io ho già scelto la mia ma voi mi conoscete troppo bene e avrete di certo già indovinato, vero?
Diamo il via allo Shopping Invernale care amiche! Il fashion non può più attendere!
Parola di Personal Shopper!
Borse:
Tracolla a cuore Blu: Pelled’oca abbigliamento Ferrara
Tracolla con frange: Pelled’oca abbigliamento Ferrara
Saddle bag: Pelled’oca abbigliamento Ferrara
Borsa a cartelle: Roverella Shoes Rovigo
Borsa a secchiello: Pelled’oca abbigliamento Ferrara
Pochette nera: Pelled’oca abbigliamento Ferrara
Shopper matelassè: Roverella Shoes Rovigo
SAC a MAIN : Pelled’oca abbigliamento Ferrara
Pochette HAND Made : Pelled’oca abbigliamento Ferrara
 
Foto: Ornella Garofalo Photograpy