Amiche della moda

E’ arrivato l’inverno, ahimè, e uno dei colori che in questa stagione padroneggia i nostri guardaroba è senza dubbio il nero. Alzi la mano chi non pensa che sia cosi! 
Le temperature fredde e le giornate grigie senza sole, ci inducono a vestirci con colori scuri ma, se usati con cautela e abbinati nel modo giusto, possono aiutarci a creare un look originale.

La mia interpretazione del “tutto nero” l’ho espressa in questo outfit, cercando di accostare alcuni pezzi originali. Ho abbinato infatti una blusa in suede con frange ad un paio di shorts in ecopelle neri e per il coat ho optato per un check black&white con maniche in ecopelle.

Dato il ritorno delle collant nere 20 denari, non ho potuto rinunciarvi e per mantenere il look grintoso ho scelto gli stivaletti con tacco carrarmato.

Il tocco Glam di tutto il look? Il mio preziosissimo collier HandMade firmato Les Naturelles con inserti in pelle nera e argento: un focus davvero prezioso, una creazione unica e originale !

 
       
Insomma care amiche, tutto nero si, ma con un tocco glam! Les Naturelles è diventato un accessorio irrinunciabile per me perchè ogni bijoux è un qualcosa di unico, originale e con carattere: occhi a cuore <3 !!



 

Che ne pensate fashioniste!? pronte ad affrontare l’inverno con un “nero” diverso??

Sono sicura di si!

 
 

 



Indosso:
Cappotto: Sweet Miss
Maglia: Bershka
Shorts: Only
Necklace: Les Naturelles