Amiche della moda
parola d’ordine di queste gelide giornate? Coprirsi…ma con stile! Non sono mai stata amante dei berrettini, ma questo che indosso in morbida pelliccia con simpatiche orecchie da gattina, mi ha conquistata all’istante.
Perfetto con questo clima anche per tenere lontana dai capelli l’umidità che aleggia nell’aria. Piega salva !
 
 

Sto uscendo per un pomeriggio di shopping e per il mio look ho scelto un pull morbido bianco candido che ricorda la neve soffice degli inverni in montagna, una gonna a ruota con check e un cappottino vintage rosso.
Tocco british per il mio nuovo bauletto Gola Classic e portafoglio portatutto abbinato, un coordinato a cui non ho saputo resistere. Ho un debole per le borse a bauletto, ne ho davvero tantissime ma questa è entrata nella top 10 delle mie preferite: grande ma non troppo, da portare a mano o con la comodissima tracolla. E poi l’accostamento con la mia gonnellina scozzese mi ha stregata da subito. Ormai mi conoscete abbastanza bene da sapere che ad una gonna difficilmente rinuncio perchè adoro essere femminile e poi quest’anno la moda ci fa indossare le calze velate nere 20 denari che io sto amando alla follia!!!
 
 
Scarpe comode, sorriso e tanta voglia di scovare pezzi unici per il mio guardaroba…e magari chissà qualche regalino da poter mettere sotto l’albero.
Pronti, partenza, viaaaa !!
A tutto fashion!!
Indosso:
Cappellino: H&M
Cappottino : Vintage
Pullover: H&M
Gonna: GoaGoa
Borsa e Portafoglio: Gola