Amiche super fashion,

L’anno nuovo è iniziato, spero siate piene di buoni propositi per questo 2016. Infondo, all’inizio di ogni anno, è bello sperare e sognare…Sperare che succeda quella cosa che aspettiamo da tempo…Sognare che si realizzi quel desiderio…

Vi dirò che mi lascio alle spalle un 2015 davvero strepitoso. Se faccio un resoconto dei mesi trascorsi non posso negare che molti dei sogni che avevo si sono realizzati…altri si sono sviluppati e sono in fase di realizzo. A livello lavorativo ho avuto promozioni, nuovi impieghi, nuovi incarichi e tantissime soddisfazioni. A livello affettivo ho tutto quello che ogni donna potrebbe desiderare: una famiglia stupenda, un marito di cui non ho parole per descriverne il valore e gli amici, quelli che conto sulle dita di una mano, sono veri e sinceri.
E poi ci siete VOI : sempre più numerose ai miei eventi, sempre più partecipi, sempre più curiose nelle vostre email, messaggi privati e sms. E se c’è una cosa che mi porterò nel cuore di questo 2015 appena terminato, sono proprio i vostri sorrisi e i vostri “grazie”.

Ok non tutto è poi così perfetto, ma mi piace l’idea di guardare sempre e solo le cose belle perchè un sorriso può salvare davvero anche la giornata più storta! Non siete d’accordo?

Ho trascorso queste settimane tra torroni, panettoni, passeggiate, giornate in famiglia, il the caldo coi biscotti. Mi trovo a fare i conti nuovamente con la bilancia che minaccia qualche kg in più, ma da oggi tutto torna alla normalità e so che mi impegnerò per ritrovare la forma perfetta.

Ecco il primo outfit che ho indossato in questo freddo 2016, con uno degli acquisti migliori che io potessi fare: la mia ecopelliccia, calda e chic allo stesso tempo.

L’ho abbinata alla gonna animalier dorata a vita alta, una camicia trasparente nera e l’unkle boot dello stesso colore della pelliccia. Immancabili le collant 20 denari, must dell’inverno 2015/16 e la pochette con gli orsetti, per dare un tocco fanciullesco all’outfit.

 

 

 

 

 

 

Che ne dite? lo trovate COOL come dice la mia collana? Spero di si, perchè io lo adoro!!
E voi l’avete acquistata una pelliccia per questo freddo inverno??
Approfittatene dei saldi, sarete davvero fashionissime!
Parola di Personal Shopper!
Indosso:
Ecopelliccia ZUIKI
Gonna GoaGoa
Camicia GoaGoa
Pochette No Brand
Unkle Boots H&M
Nail Art: Nails Express