Amiche della moda
le mezze stagioni sono quelle più difficili in fatto di abbigliamento perchè decidere cosa indossare con le temperature che oscillano a dismisura, non è semplice! Eppure vi dirò che sono le stagioni che più adoro in quanto ci danno l’opportunità di vestirci con più strati e quindi di aggiungere dettagli fashion ai nostri outfit!!!

Uno dei capi che più mi piace indossare in questo periodo è il blazer: elegante, raffinato e adatto ad ogni look!

Ne avevo uno nell’armadio acquistato, pensate un pò, con i saldi della scorsa estate! Una di quelle occasioni che vi consiglio sempre di cogliere con le svendite e che poi si riutilizza l’anno seguente!
In effetti non vedevo l’ora di togliere il cartellino a questo blazer color corallo, e quale miglior occasione se non abbinata al mio nuovo fantastico minidress con stampate tante scarpe colorate?? L’ho trovato in un negozio splendido a Ospedaletto Euganeo di cui vi ho già parlato qui : GALLERIA DI STILE !
Si lo ammetto, questo è un nuovo acquisto, ma una pazza di scarpe come me poteva mai resistere?? Naaaa!!

Per gli accessori ho puntato su questa pochette nera con tanti fiorellini applicati che formano un cuore e un paio di scarpe in suede rosse con cinturino e un tacco super comodo!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E’ una fantastica giornata di sole e per il mio shooting ho scelto un posto speciale, l’ Agriturismo I Quarti dove giardini, fiori, piante e la tranquillità della natura sono la miglior cornice per sentirsi bene ed in completo relax!
Che ne dite Fashioniste? Non vi è venuta voglia di un outfit super colorato!??
Sono sicura di si!!
Buon weekend a tutte!!
Indosso:
Pochette 3Jolie – Via Maddalena (Rovigo)
Blazer Chic & Pop
Scarpe Zary

Potrebbe interessarti anche questo post Galleria di Stile : PILLOLE DI STILE