Carissime amiche
Anche quest’anno sta per arrivare il festival californiano Coachella che vede radunarsi le it-girl e la musica in due weekend pieni di concerti nel bel mezzo del deserto Californiano ed io, come ogni anno, ne sento già le influenze etniche, tribali e boho chic.

Ho infatti creato un look in stile Coachella fatto di fiori, frange e stampe geometriche, per trascorrere una giornata tra i verdi giardini di un Agriturismo che adoro e dove mi rifugio quando ho voglia di estraniarmi dal mondo e immergermi nei miei pensieri.

Non vedevo l’ora si alzassero le temperature per poter finalmente sfoggiare la mia giacca in suede con frange, per non parlare delle opentoe ricevute come regalo di compleanno un mesetto fa e non ancora indossate.

Ho abbinato la gonna in jeans con bottoni acquistata durante i saldi invernali, cosi pure la blusa con stampe geometriche, sempre parte del bottino dei saldi. A completare  l’outfit, la saddle bag color cuoio, il modello di borsa che, come vi ho già raccontato, proviene dal mondo western e veniva usata, in passato, come bisaccia. La mia ha dei disegni in rilievo e una piccola cinghietta…l’ho adorata da subito!!

Eccomi immersa nella natura dell’Agriturismo I Quarti in un paesino non lontano da casa mia proprio sull’argine del Fiume Po. Un vero e proprio paradiso per gli amanti della cucina casereccia dove poter trascorrere pranzi o cene in compagnia, cerimonie, occasioni speciali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi presento anche Diego, il proprietario dell’Agriturismo che ha gentilmente ospitato il mio shooting :

 

 

 

Cosa ne dite allora care amiche del mio look Coachella Style? A me mette subito di buon umore!!
E a voi??

Indosso:
Giacca in suede: GoaGoa
Camicia: H&M
Gonna : H&M
Borsa: Berskha