Amiche super fashion

da quando le giornate si sono allungate c’è una cosa che adoro fare: passeggiare all’imbrunire, persa nei miei pensieri e nei miei progetti e sogni da realizzare!
A volte indosso sneackers e tshirt per una passeggiata tonificante, altre mi piace indossare i miei adorati tacchi e fare quattro passi in centro per dare un’occhiata alle vetrine respirando l’aria di Primavera.
Proprio come in queste foto mentre passeggiavo nel centro di Adria, una piccola cittadina non lontana dalla mia Rovigo, con lo stupendo abito color block, frutto del mio ultimo acquisto on line di cui vi devo assolutamente parlare.

Odi et Amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior. “
Recitava cosi Valerio Catullo, e voleva significare:
Ti odio e ti amo. Ti chiederai come faccia! Non so, ma avviene ed è la mia tortura.”
 
E proprio mentre riflettevo sul significato di queste parole, mentre pensavo quanto la vita sia davvero cosi piena di contraddizioni e quanto molto spesso quello che vogliamo odiare finisce poi per farci innamorare perdutamente….con il suono di queste sillabe che mi martellavano la testa, mi sono lasciata conquistare da questo brand che si chiama proprio cosi: Odi et Amo.
 
Attirata da quel nome cosi ricercato e pieno di significato, mi sono innamorata, foto dopo foto, di ogni capo di questa stupenda collezione. Potevo non averne un pezzo nell’armadio? Potevo davvero resistere a questo blu oltreoceano e ai dettagli glamour nelle maniche? 
La risposta è ovviamente…no!
Grandi righe orizzontali che formano blocchi di colore partendo dal bianco ottico, passando al blu cina, per finire al nero profondo, per questo abito morbido dalla linea diritta e maniche impreziosite da pietre luminose che gli conferiscono un tocco veramente glam.
Un prodotto realizzato al 100% in Italia con un tessuto di ottima fattura, ideale per essere comode ma con un tocco chic. 
 
Odi et Amo è un brand nato dall’idea del designer Marco Lamonaca che, grazie alle sue intuizioni e al suo senso dello stile, ha creato una collezione dedicata a noi donne, cittadine del mondo che amiamo la vita e sorridere in ogni situazione. Dedicata a noi donne estrose e piene di progetti, donne che amano avere successo.

 

Ho colto l’occasione per sfoggiare la mia tracolla scovata in un negozio proprio in centro di cui vi ho già parlato qui e alle mie lace shoes bianche super sexy!

 

 

 

 

 

 

 

Lo Shop On Line Odi et Amo è ricco di capi casual come tshirt, felpe e jeans ma anche di capi ricercati come blazer, giacche in pelle e camicie, per finire con gonne, costumi e caftani. Insomma l’imbarazzo della scelta!!
Shop on line facile, veloce e sicuro per chi, come me, ama lo shopping di qualità anche comodamente da casa.
 
E poi quando arriva il pacco è sempre una grande felicità: scartare, aprire, indossare…e poi passeggiare, sfoggiare, sorridere.
“Perchè le emozioni, anche quelle che possono farci stare male, ci rendono comunque vitali e ci preparano ad accogliere e amare quelle che, invece, ci fanno stare bene.
Continue contraddizioni, come nella vita!” 
 
Buon Shopping a tutte care amiche. Sia che voi lo odiate, sia che voi lo amiate.
Indosso:
Abito Odi et Amo
Borsa Sarah Chole che potete trovare anche in rosa da Très Julie
Scarpe Bata Shoes