Amiche del fashion
per l’outfit di oggi mi sono ispirata ad una nuova proposta della moda Primavera Estate 2016, la off shoulder, la camicia che scopre le spalle.
Un trend che ritorna dal passato, come spesso accade nella moda (ormai lo sappiamo!), un capo molto femminile che scopre e valorizza una parte a mio parare molto sexy del corpo che sono appunto le spalle, conferendoci un tocco chic.

Cercavo un capo semplice ma femminile che potesse valorizzare la bellezza di questa gonna midi che mi ha conquistata fin dal primo sguardo, ma che allo stesso tempo lasciasse la gonna stessa la protagonista indiscussa del mio look. Cosi ho scelto questa camicia nera con manica lunga ma che si può accorciare con una linguetta e un bottoncino, una salvezza per i primi caldi !

E con questa brezza leggera, ecco la mia gonna in raso, in tutto il suo splendore: bianco, nero, giallo, blu e tanti simpatici gattini ne compongono la fantasia. Un po’ giocosa, ma femminile. E’ la gonna di Via Rosmini 13 un brand Made In Italy di cui vi avevo già parlato in questo post (Uno stile tra gioco ed eleganza) con un’altra gonna splendida creata dalla giovane designer Eleonora Bernardi. Gonne gonne gonne…la mia passione di sempre!!

 

Per questa passeggiata in città ho portato con me due borse: una tote bag altrettanto giocosa contenente tutto l’occorrente per uno spuntino al parco e una tracolla mini per un’occasione più serale, come un happy hour in un locale del centro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cosa ne pensate di questo look? Aspetto i vostri commenti mentre io me ne sto…tra cane e gatto, i nuovi amici che si sono impossessati del mio armadio in questa splendida mattinata d’estate!
Perchè la moda, si sa, è anche guardarsi allo specchio e sorridere un po’ !
Parola di Personal Shopper!
 
Indosso:
Camicia: GoaGoa
Maxi Shopper e portafoglio: Teo Jasmin
Tracolla: Sarah Chole
Sandali : Zary Easy