Amiche del fashion,
in queste sere d’estate fortunatamente ancora calde, non rinuncio ad indossare minidress e gonne per scoprire quel po’ di abbronzatura (invisibile lo so….) che ho acquisito in questi mesi e per godermi il periodo dell’anno che più adoro!

E quando ho una serata in cui non so cosa indossare (capita anche a me, cosa credete!??), ecco che spunta dall’armadio l’alleato di sempre, il migliore amico di tutte le donne: il little black dress, l’abito nero che vi salva l’outfit…e l’umore!

Tra l’altro morivo dalla voglia di indossare i miei nuovi accessori, molto eccentrici e originali e quando si hanno dei particolari di questo tipo, sia per valorizzarli al meglio, sia per non creare l’effetto “too much”, prediligete sempre un abito pulito ed essenziale.

Ma parliamo di questa stupenda pochette color oro con frange e, oltretutto, personalizzata?
Ebbene si, si tratta di una creazione handmade di Alexxia Bags, una gentilissima ragazza che realizza, per passione ed hobby, pochette e borse di ogni tipo! E quando mi ha proposto una pochette con la scritta ROXY, non ho potuto che emozionarmi, giorno dopo giorno, mentre mi inviava le foto del work-in-progress aumentando la mia curiosità e stupore.

Il must delle creazioni Alexxia Bags sono le frange, vera tendenza iniziata la scorsa stagione anche su abiti e accessori e che non smette di invadere gli armadi di tutte le amanti della moda. Ma su richiesta è possibile chiederle anche pochette di tessuto, magari per un’occasione speciale o una cerimonia. Immaginatevi la faccia delle altre invitate vedendovi arrivare ad un ricevimento con una pochette con le vostre iniziali…da vera diva, non pensate?

Altro dettaglio particolare del mio outfit, la mia collana fatta di bulloni dorati e nappine iper colorate, irresistibile acquisto dei saldi estivi e perfetta con la mia pochette glitterata, non lo pensate anche voi?

Insomma, semplici dettagli per un outfit ideale per una serata estiva. Quindi ora esco care amiche, vado a farmi una passeggiata prima di una cenetta in questo posto meraviglioso.

E mentre Marylin Monroe non rinunciava mai alle sue 2 gocce di Chanel n.5, io nei miei outfit non rinuncio mai…al mio SORRISO! 

Indosso:
Abito : Talco
Collana: Mango
Borsa : Alexxia Bags