Care amiche
ormai siamo agli sgoccioli, è iniziata la settimana di Natale e, se non l’avete ancora fatto, è il momento di pensare ai regali !!
Ecco alcune idee last minute per accontentare le amiche più fashion e non trovarsi impreparate tra bancarelle e vetrine!!

1) Un cappellino, una pochette o una cintura, sono accessori sempre molto apprezzati! Il modello fedora a falda larga per le più estrose, mentre il beanie con ponpon o orecchie crystal o il trendyssimo colbacco per le più giocose!

Accessori Arcano Abbigliamento Rovigo

Beanie Margherita Abbigliamento Polesella (Ro)
Colbacco Arcano Abbigliamento Rovigo

2) Un paio di calzini con pois, cuori o anche super natalizi, non possono mancare nei guardaroba di ogni donna, e potrebbe essere il regalo perfetto per la cuginetta o la sorellina che indossa spesso sneackers o stivaletti!

Calzini Arcano Abbigliamento Rovigo

3) Per la mamma super chic, una bella borsa. L’importante è che sia speciale e non scontata, per farle capire ancora una volta quanto lei per noi sia unica e speciale!

Borse Arcano Abbigliamento Rovigo
Borse Arcano Abbigliamento Rovigo

4) Una collana protagonista o un gioiello soutoir, per una sorella speciale o per un’amica che ha bisogno di far esplodere tutta la propria femminilità: infondo l’accessorio è il tocco glam di ogni outfit, anche il più semplice!!

Collane e ciondoli Arcano Abbigliamento Rovigo
5) Per le più freddolose, un paio di guantini sarà sicuramente super apprezzato. Se poi un po’ originali con inserti di eco pelliccia, faranno sicuramente colpo!!
Guanti Arcano Abbigliamento Rovigo

Guanti Margherita Abbigliamento Polesella (RO)

Guanti Margherita Abbigliamento Polesella (Ro)
6) Per le amanti del benessere, cosa c’è di meglio di un cofanetto con tanti prodotti di bellezza ? Creme viso, tonico, contorno occhi, e tutto l’occorrente per la beauty routine! 

Cofanetto Estetica Il Sorriso Este PD

7) Un gioiello handmade, che sia un bracciale, una collana, un anello, è pur sempre un bijoux unico nel suo genere ed è possibile personalizzarlo perchè diventi un pensiero fatto su misura per un’amica speciale, la mamma, la nonna, la suocera, la sorella…o chiunque a cui vogliamo un bene speciale!!

EFFETTO WOW ASSICURATO!!!

Collana Handmade Le Petit Bonbon

Su forza care amiche!!
Manca pochissimo, il tempo stringe e l’albero ha bisogno di essere circondato di tanti pacchettini!!
Sono sicura che troverete utili i miei consigli quindi ora non vi rimane che partire per lo shopping!!!
Indirizzi utili per il tuo Shopping: