Amiche del fashion,
si sa, il Natale è un momento magico fatto di sogni, speranze, desideri ma anche di momenti da trascorrere in famiglia, con gli amici più cari e l’occasione di rivedere tutte quelle persone che non vediamo da un po’.
L’8 Dicembre ha dato il via a questo susseguirsi di cene, cenette, incontri e momenti social e di certo in queste occasioni non possiamo sbagliare il look perchè, come sapete, dice molto di noi!

Ecco l’oufit che ho scelto per una cena a casa di amici ieri sera, un completo scovato in uno dei negozi della mia Rovigo chiamato 3Jolie, un piccolo angolo di paradiso dove trovare sempre capi particolari e unici !!

Una gonna in tulle nera al ginocchio e un dolcevita a coste grigio melange con bordatura arricciata nelle maniche, il tutto arricchito dal maxi fiocco della cintura e dalle decolletè glitterate.
Il completo gonna e dolcevita è venduto tutto insieme, come fosse un twin set e sapete la cosa bella? che la gonna in realtà è un vestitino, che potete riutilizzare con un altro maglioncino oppure con una camicia. Insomma, due capi in uno!!! Fantastico, non trovate?

Il punto esclamativo del mio look? La collana handmade ChiaMi Bijoux, i gioielli della bravissima Chiara che ha creato una linea natalizia sofisticata e luccicante, come la mia doppia collana, nera e argento, con tante stelline applicate a charms. La trovo perfetta per arricchire questo outfit, senza appesantirlo.

Le feste sono finalmente iniziate care amiche, avete già iniziato lo shopping di Natale?
Che sia per voi o per un’amica, l’importante è che sia uno shopping molto…sparkling  !!
Perchè durante le feste la cosa fondamentale sarà BRILLARE!!
Parola di Personal Shopper
Abito: 3 Jolie Abbigliamento Via Maddalena Rovigo
Bijoux: ChiaMi
Scarpe: Zary Easy