Amiche del fashion,
sono giornate davvero piene di impegni quelle che sto affrontando in queste settimane, ma se c’è una cosa alla quale non riesco proprio a rinunciare è il creare outfit sempre nuovi e con un tocco originale, per affrontare con stile e con il sorriso ogni nuovo giorno.

Adoro il mix di accessori che ho combinato in questo nuovo look. Sono partita dalla mia mantella nera con ecopelliccia, un capo versatile, caldo e stiloso che sto indossando anche sopra cappottini e maglioni di lana per affrontare il freddo pungente che non accenna ad andarsene.

Completamente fur anche la mia nuova pochette, una splendida creazione di Alexxia Bags, una talentuosa creatrice handmade di borse e zainetti per tutti i gusti. La mia personalizzata con un morbido pon pon e un cuore rosso contenente la mia iniziale “R”, è davvero strepitosa, non vi pare?

Immancabile tocco di luce per il collier con crystal e inserti in pelle, una creazione unica e inimitabile di Les Naturelles, i bijoux di cui ormai sono estremamente appassionata !

Cappello a falda larga rosso e decolletè in suede, completano il look!

Cosa aspettate care amiche? Scatenate la fantasia e affidatevi alle abili mani di Alexxia Bags e Les Naturelles per farvi creare la vostra pochette e il vostro gioiello personalizzato.
Infondo…L’eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare!
E se lo dice un certo Armani… 😉

Indosso:
Mantella Forpen
Collana: Les Naturelles 
Scarpe Zalando
Calze Tezenis