Amiche del Fashion,

per affrontare il freddo con stile, quest’anno adoro indossare ogni sorta di cappellino e quello che vi mostro oggi è davvero speciale: un turbante handmade con fiocco di paillettes creato dalle abili mani di Cecilia Bottoni e Nuvole, una crafter che ama i tessuti e alla quale piace creare accessori non convenzionali o reintrepretare quelli di un tempo.

L’ho adorato fin dal primo istante: calda lana e maxi fiocco di paillettes, un connubio di originalità e stravaganza, in perfetto accordo con il mio stile! Il tocco un po’ retrò e sofisticato mi è sembrato davvero perfetto per la mia gita fuori porta al Forte di Bard, una fortezza dei primi dell’800 che ho visitato durante le mie vacanze Natalizie. Pensate che la sommità della rocca è raggiungibile grazie ad avveniristici ascensori panoramici che dal Borgo di Bard, ai piedi del forte, conducono al Museo, alle sale dedicate alle mostre che ho visitato! Che brivido!!

 

 
Il freddo pungente mi ha “costretta” ad indossare la mia pelliccia color crema. Che dispiacere eh fashioniste?? Io adoro le pellicce!!! Rigorosamente eco, scollo chanel e di media lunghezza, abbinata ai ripped jeans delavè neri e al mio ultimo fantastico acquisto in fatto di scarpe: gli stivaletti glitter!! Super comodi, super chic.

Mi sono proprio divertita a creare questo look, perchè infondo la moda è anche divertirsi e non prendersi mai troppo sul serio!!
Parola di Personal Shopper!
Indosso:
Cappellino turbante Bottoni e Nuvole
Pelliccia Zuiki Italia
Jeggins Calzedonia