Domenica 5 Febbraio 2017 il meraviglioso Castello Estense di Ferrara è stato teatro de “Il Castello degli Sposi” ,un evento dedicato ai futuri promessi sposi, con lo scopo rendere impeccabile il giorno più bello della loro vita!

Durante la manifestazioneerano disponibili i migliori professionisti del settore, che proponevano le idee più originali, oltre che i classici “must” del mercato del wedding: abito sposo e sposa, location, gioielli, bomboniere, viaggi, servizi video e foto, e molto altro ancora, per poter aiutare i futuri sposi a rendere indimenticabile il loro giorno.


Il pomeriggio è stato così caratterizzato da un susseguirsi di workshop, laboratori, consulenze e coreografie armonizzate fra gli operatori coinvolti, che spaziavano tra diversi stili, dai più classici fino alle ultime tendenze.

Alle ore 18.00 il bellissimo Defilé dove abbiamo ammirato intimo e calzature di Minimale Mode, i gioielli di Gioielleria Bellati, gli abiti da Cerimonia di Mirell Abbigliamento, e la Sposa di Giuditta Sposi.

Musiche ed effetti speciali di Maurizio Chiericatti, con la presentazione, le coreografie e i consigli della vostra Consulente d’Immagine FashionRoxy , naturalmente!  

Foto: Simona Lattuga e Davide Bonsi




 

 

Non sono mancati i momenti di dolcezza durante il pomeriggio con taglio e degustazione della torta nuziale offerta dalla Pasticceria Nori con prosecco dell’Azienda Agricola Fioravanti Onesti

 

Non sono mancati il fashion, l’eleganza e il buon gusto a “Il Castello degli Sposi”!
Attendiamo con ansia la prossima edizione 2018!