Amiche del Fashion
qualche giorno fa ho acquistato questo pantalone rosso flame, uno dei colori presenti nella palette delle nuance più in voga del 2017, perchè, appena visto, mi sono immaginata immediatamente questo look.
Eh si, un altro paio di pantaloni cropped nel guardaroba di FashionRoxy. Pensate che io mi stia ammalando? Proprio io, la “gonna addicted”, che ultimamente compro quasi esclusivamente pantaloni?! Sarà che dopo l’ultimo wardrobe planning personale ho notato che i pantaloni erano in minoranza rispetto alle gonne…E cosi, voilà!

Con il mio nuovo spolverino azzurro serenity molto ironico e colorato, e la blusa con collo alla coreana e maniche con volant, i pantaloni sono una meraviglia! Avreste mai pensato a queste due nuances insieme? Il flame è un rosso-arancio vitaminico, un colore vivace e ardente. Per abbinarlo in maniera sobria scegliete un classico bianco o un grigio, ma se volete dare un tocco più originale all’outfit osate con l’azzurro, il giallo, il blu e il viola.
Tocco finale? la tracolla rossa e la collana dello stesso colore! e il gioco è fatto!
Temperature ballerine non vi temo e visto che il caldo non accenna ad arrivare, gioco coi colori e con questo spolverino che mi mette sempre di buon umore!
Cosa ne pensate fashioniste? pronte ad affrontare queste giornate ancora un po’ freddine con stile?
Provare per credere!
Indosso:
Pantaloni Zara
Blusa Mixerì
Spolverino iBlues
Scarpe Zalando
Foto Ornella Garofalo Photograpy