Care mamme,
se per la scuola e il tempo libero, il look dei vostri bimbi si traduce in comodità e libertà nei movimenti, la situazione si complica quando parliamo di festività, come l’imminente Pasqua. Un’occasione per ritrovarsi con cugini, zii e nonni e farli apparire al meglio, magari con un pizzico di eleganza.

Complici le prime giornate di sole e la voglia improvvisa di correre all’aria aperta sui prati in fiore, ecco che nel guardaroba dei nostri bimbi compaiono i primi colori pastello e le nuance tipiche del periodo.

Largo quindi al giallo, al rosa e all’azzurro che quest’anno si traducono in colori acquerellati nelle sfumature più delicate come il giallo allodola, il rosa dalia, il color lavanda e il little boy blue.

  

SPRING – SUMMER 2018
Tra i trend della Spring/Summer 2018 troviamo il tulle per le bimbe più chic e romantiche, senza rinunciare a dettagli in pizzo e
 applicazioni floreali.

Largo a rouches e volant su gonne, abitini e camicette.

 


Anche i maschietti non hanno nulla da invidiare, con pantaloni chinos alla caviglia e ca
micie azzurro cielo.
Il tocco di stile? il foulard annodato al collo, preferendolo ai più impostati papillon della scorsa stagione.

Se non vi è possibile rinunciare ad un look urban anche nei giorni di festa, optate per una romantica e intramontabile stampa vichy, pantaloni con righe verticali e camicie con micro pois, un mix&match di fantasie che non mancherà di stupire.
Leggere bluse dalla linea morbida per lei, giacche dai tessuti leggeri per lui permetteranno di muoversi in libertà, per un look di Pasqua trendy e confortevole.
Un pò più audace ma di grande effetto, il look total white, nemico della cioccolata ma davvero chic.

In fondo uno strappo alla regola qualche volta si può fare!