Amiche Fashioniste,

mi vedete sempre alle prese tra eventi, nuovi outfit, abiti meravigliosi e sfilate ma oggi voglio svelarvi cosa adoro fare nel tempo libero. Già, il “tempo libero”, questo arco temporale indefinito che molto spesso si rivela difficile da ritagliare ma per il quale io lotto ogni giorno perché ogni momento che dedichiamo a noi stesse è un momento prezioso e vitale.

Da più di un anno frequento un corso di Walkexcercise in palestra, una lezione divertente (e anche un po’ faticosa ah ah ) con l’aiuto di un tappeto meccanico e di un’istruttrice che indica quali esercizi eseguire, a tempo di musica. Vi dirò che, per le pigrone come me, è stata una scelta vincente…non è infatti producente per me restare sola in sala attrezzi: rischierei di passare il tempo a guardare il telefono, rispondere alle email e alle telefonate, senza concludere nulla. In questo modo, avendo una guida e un gruppo con cui divertirsi, anche la lezione diventa un momento da vivere appieno.

Ovviamente non rinuncio allo stile nemmeno in palestra care amiche…sapete come la penso, non abbassate mai la guardia! Non sapete mai chi potete incontrare e poi, diciamocelo, prendersi cura di sé ed essere sempre in ordine, ci dona autostima e ci da sicurezza. Quindi perché non farlo? E poi, vi dirò, mi diverto anche in palestra a creare i miei outfit, dopotutto! Il rosa per esempio è un colore che adoro per le mie mise da fitness, abbinate al grigio, al blu e al nero, tutto rigorosamente coordinato! 

Eccomi con la mia felpa blu con profili fucsia e tshirt in coordinato Kari Traa, il marchio sportivo femminile in più rapida crescita in Europa. Ispira le donne a uno stile di vita più felice, più sano e più forte. Uno stile di vita ispirato dalla fondatrice Kari Traa, un campionessa di freestyle con tre medaglie olimpiche.

È un brand fatto su misura per le ragazze come voi, appassionate di un abbigliamento sportivo che ti permette di vivere la vita a colori. Una vasta gamma di prodotti abbastanza caldi per le intemperie e abbastanza freschi per allenarsi in palestra. Con la passione per il comfort e lo stile, abbinata a tessuti tecnici rivoluzionari, Kari Traa soddisfa le esigenze di uno stile di vita attivo, sportivo e avventuroso.

Che ne dite, vi piace questa versione Sporty di FashionRoxy?

Indosso:

Felpa e Tshirt Kari Traa

Leggins H&M

Location: ASD 4Fitness NRG