Amiche del Fashion,

oggi parliamo di accessori e in particolare di 10 Borse Must Have che non possono assolutamente mancare nel vostro guardaroba per rendere ogni outfit unico e magico!

Parliamo di Estate, di Mare e di Vacanze, ecco che non possiamo rinunciare alla Tote Bag, la borsa a mano in rafia e similpelle pink yarrow, ideale per una passeggiata al mare, da indossare con un elegante kaftano e infradito gioiello.

Per chi rimane in città, la tote bag si tinge di rosso flame: rigida, capiente e molto chic, ideale con un completo giacca e pantalone per l’ufficio!

Per chi ha uno spirito romantico e un po’ bon ton, consiglio una borsa a mano azzurro polvere con similpelle laserata, chiccosissima abbinata ai colori neutri come il nude, il beige e il coconut milk.

Per chi in città ama la comodità, la bucket bag si tinge di blu e bianco, per ricordare il tema marinière anche con un look più street e daywear.

Prendi un caffè con le amiche? Vai al cinema con la tua dolce metà? ecco un design azzeccato per la piccola tracolla black con chiusura metallica e chain dorata, da indossare a filo spalla o a mano.

 

Sarà la regina indiscussa dell’estate, la piccola pochette metal: scintillante nei colori silver o gold, ideale per le sere d’estate dove vorrai brillare!

 

Se hai un animo rock o se semplicemente vuoi spezzare la linearità di un look , non puoi rinunciare alla stilosissima Circle Bag, la tracolla in formato rotondo con borchie applicate, ideale per un look sportivo anche abbinata a jeans e tshirt o a minidress . Da portare anche a mano grazie al bracciale da mettere al polso.

Per le più classiche che non vogliono rinunciare ad un accessorio di tendenza, la tracolla matelassé total gold, raffinata ed elegante per il giorno e per la sera.Sempre in tessuto metal, anche lo zaino diventa stiloso, una borsa comoda da portare in una spalla o anche a mano, comoda per gite fuori porta per non rinunciare alla femminilità e ad un tocco fashion!

Allora amiche, preso nota di tutto? Quale borse avete inserito nella vostra wish list?

 

Borse collezione Piel de Luna
per prezzi , misure e ordini contattami