Amiche del fashion

è iniziato Settembre, i saldi sono ormai terminati e cresce la voglia di scoprire le tendenze moda della stagione per fare qualche buon acquisto mirato.

Quest’inverno l’abito lungo o midi si indossa leggero, impalpabile e coloratissimo! Tra le stampe più in voga c’è la stampa foulard, di cui abbiamo visto qualche accenno nei negozi durante l’estate, che colorerà il grigiore delle giornate invernali indossata con stivali al ginocchio e maxi cardigan in lana.

Il foulard dress è stato reinterpretato da tantissimi designer tra cui ovviamente Versace che, durante l’estate, ha creato favolosi chemisier e giacche a kimono; ricordiamo inoltre Dolce & Gabbana che ha spopolato con la sua stampa che raccontava le maioliche siciliane a tocchi barocchi.

Se avete acquistato questi pezzi durante l’estate, non chiudeteli nei cassetti perché potrete indossarli tutto l’inverno!

Scopriamo insieme alcuni look da sfoggiare in queste giornate di fine estate e alcuni modelli acquistabili subito per un guardaroba impeccabile e stiloso!

La blusa in raso con il pantalone off white, perfetta oggi ma anche per l’inverno con un cardigan lungo in lana:

L’abito midi con gonna a pieghe e manica lunga, ideale con un sandalo con le perle oggi, o con uno stivale tra qualche mese!

Lo potete acquistare qui in tutte le taglie, anche per le amiche Curvy !

Dalle sfilate tante proposte interessanti per i look dell’Autunno:

E qualche altro modello da acquistare subito!

Insomma care amiche, l’inverno si prospetta interessante, colorato e con look davvero chic, quindi prendete nota e poi via libera allo Shopping!

Indosso:

Blusa in raso Timer Fashion

Abito a stampa foulard Asos