Amiche Fashioniste,

alzi la mano chi di voi, durante l’estate, non ha indossato un bracciale o una cavigliera con le conchiglie!! E’ stato un vero tormentone, e visto che Settembre si prospetta ancora caldo e soleggiato, perché non continuare ad indossarle?

Sarà perchè ci ricordano il sapore del mare, o perché ci riportano alla mente i ricordi di quando da bambine le raccoglievamo sulla battigia, che le conchiglie sono state davvero tanto amate durante i mesi estivi. Eppure le vedremo ancora per un bel po’ care amiche perché durante l’inverno si vestiranno d’oro e d’argento e faranno da capolino su orecchini e collane, accompagnate da nappine, cornetti scaccia malocchio e medagliette sacre, simbolo di protezione!

Ho scoperto per voi un brand davvero fantastico, Leoninstyle di Jenny, che realizza bijoux, gessetti profumati e bomboniere handmade, facendo spedizioni on line e quindi potete ricevere il vostro gioiellino preferito direttamente a casa!

Ecco i bijoux che ho scelto per me: un bracciale azzurro serenity con nappina lapis blue e conchiglia, e una cavigliera con piccole pietre little boy blue e quartz rose, con tante conchigliette appese come charms.




Li ho adorati fin da subito! Materiali anallergici e di qualità, ideali per dare un tocco stiloso anche al look più semplice. Ecco per voi una selezione di bijoux must have per l’autunno, per completare i vostri outfit con il giusto tocco stiloso:

Sono davvero bellissimi e io ho già cominciato a collezionarli tutti!! Perché, si sa, gli accessori sono davvero importanti per dettare il vostro stile e dare un tocco personale che parli di voi!

Qual è il vostro preferito?