Lo STILE è ciò che ci contraddistingue e che ci accompagna per tutta la vita: lo vediamo negli abiti, negli accessori che scegliamo, nel portamento, nel modo di approcciarci agli altri.
E se è vero che tutto parla di noi e del nostro stile, anche l’AUTO che scegliamo dice tanto sul nostro carattere e sul nostro DNA stilistico!
Ecco perché vi voglio raccontare la mia esperienza a bordo di alcune fantastiche auto che ho potuto provare in anteprima da Autoteam9, la Nuova Concessionaria ufficiale FCA per i marchi Jeep, Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Abarth che inaugura Sabato 29 e Domenica 30 Settembre a Rovigo.

La Nuova Fiat 500X , fantastica nel Colore verde bosco, grande tendenza di stagione, un design femminile con interni curati, rivestimenti moderni e nuovi proiettori full LED, ideale per una donna dinamica, sportiva, amante delle gite fuori porta. Si abbina sia a look ricercati e tacchi a stiletto, che ad outfit sporty chic dal sapore streetstyle. Eccomi a bordo:


Per le donne più tradizionaliste con uno spirito vintage, consiglio la bellissima Fiat 500 color magnolia con interni in pelle color crema, dal design retrò e romantico.





E vogliamo parlare della Nuova Jeep Renegade midnight blue? tutto il sapore del fuoristrada da vivere in città. Un design contemporaneo, una guida fluida, scattante per un piccolo SUV che sa essere giovane, versatile, audace, divertente. Pensato per un uomo sportivo e avventuroso, ma amato anche dalle donne con uno spirito androgino, sportivo e pratico che amano dominare la strada e guardare il mondo da un’angolazione completamente nuova.





E poi lei: l’Alfa Romeo Stelvio! Sarà anche un’auto pensata per l’uomo deciso, fashionista, amante delle cose belle, preciso e dal dress code impeccabile con camicia bianca, collo all’italiana, occhiali scuri e barba appena accennata.. ma io l’ho amata da subito! Grintosa, di carattere, dallo spirito determinato e un po’ rock, la trovo ideale per una donna che ama prendere di petto la vita!




E tu, di che stile di auto sei?

Per provare un’esperienza di guida a bordo di una di queste splendide auto, Autoteam9 vi aspetta in Viale Porta Po, 183/B a Rovigo Sabato 29 alle ore 12.00 con il taglio del nastro con le autorità locali, e domenica 30 Settembre con i giocatori del Rugby Rovigo Delta che intratterranno gli ospiti e saranno a disposizione per foto ed autografi.

E che sia un Test Drive Fashionissimo!

Photo by Foto Lab – Morgan Marabese