Amiche del Fashion,

E’ stato un sabato davvero strepitoso quello trascorso da DORA in Poi tra abiti, accessori, consigli di stile e tante splendide donne che hanno scelto di stare qualche ora tra…FASHION & BOLLICINE!

La Nuova Collezione è stata l’ispirazione per tanti stilosissimi look creati valorizzare l’immagine e lo stile di tutte le partecipanti senza rinunciare ai Trend di stagione.

Ecco alcuni scatti della giornata:

Un tocco di GLAM con un abito in lurex gold, proprio come nelle passerelle, e uno chandelier importante per esaltare la femminilità di questa splendida cliente.

Un lavoro nel settore moda richiede un look autorevole ma che parli di fashion: pantalone blu navy, ideale per un ruolo manageriale, una blusa in chiffon nera, un pardessus in tweed moderno e attuale e satchel bag con inserti tartan:

E per il tempo libero? Per uno spirito sporty e street style, la gonna lunga plissé in morbida ciniglia, è ideale col blouson di pelle e la tshirt loggata.

Un modo fashion per indossare una sciarpa nelle prime giornate fredde dell’autunno? Eccola con il pantalone a palazzo in lurex, chiodo in pelle e cintura al punto vita, per una donna che non passa inosservata.

Lurex mania con una gonna midi plissé gold e tshirt spazzolata silver, perché quest’anno l’importante sarà brillare!

Uno stile combat ma molto stiloso? Eccolo!

Qual è il look che vi è piaciuto di più?

Lo Shopping da Dora In Poi è stato davvero divertente, tra un brindisi, un cambio look e un macarons, accompagnati come sempre dalla vostra Consulente d’Immagine.

BOLLICINE!!!

Dora In Poi Boutique

Piazza della Repubblica 5

Porto Viro (Rovigo)