Amiche Fashioniste!

Alzi la mano chi deve ancora finire i regali di Natale!! Eh, lo so, ci dividiamo in due categorie: quelle che a fine Novembre hanno già fatto tutto, e quelle che per vari impegni si ritrovano all’ultimo e corrono per cercare i regalini da mettere sotto l’albero!

Di solito io sono molto previdente anche perchè adoro il Natale e i regalini li acquisto con un bel po’ di anticipo. Ma quest’anno gli impegni di lavoro mi hanno rallentato lo shopping (aaarrrrggghhh).

Per evitare di inciampare sui classici natalizi che poi finiscono nelle scatole degli addobbi insieme all’albero di Natale, vi suggerisco un regalino niente male che si può utilizzare tutto l’anno, come questi bellissimi asciugamani ricamati all’uncinetto da Linda di Scricciolo Handmade. Mamma, artigiana, donna meravigliosa piena di passioni che, con un po’ di sana pazzia, ha deciso di aprire la propria attività per fare della sua passione una professione. Fin da bambina con la mamma realizzava le prime creazioni e oggi realizza articoli per l’infanzia e tante belle decorazioni per la casa!

Eccomi nel mio bagnetto, faccina stanca e bisogno di relax: qui urge un bagnetto per affrontare queste giornate faticose!

Ad attendermi fuori dalla vasca, proprio loro, gli asciugamani in morbida spugna, personalizzabili nel colore con questo meraviglioso filato italiano effetto pizzo, disponibili dalla lavetta 30×30 cm al telo bagno.

Ton sur ton o a contrasto, li trovo davvero delicati ed eleganti. Una morbida idea regalo per la mamma, la nonna, per l’amica che ha appena acquistato casa nuova e vuole un tocco di stile per il suo bagno.

Nella sua paginetta FB Scricciolo Handmade trovate tante idee regalo interessanti come…

Non sono splendide? Su, forza Fashioniste! Il Natale è alle porte!

Buon Shopping!