Complici il profumo di cannella, le luminarie lungo le strade, le vacanze, le serate con gli amici o con zii e cugini che magari non si vedevano da tempo e poi… le gite fuori porta tra mercatini e alberi luminosi… tutto questo e molto alto fa si che i giorni delle feste natalizie siano in assoluto i più fotografati dell’anno. Impossibile non trattenere il ricordo di momenti tanto belli! Sarà anche per questo che ci piace creare per i nostri piccoli outfit speciali a tema natalizio. Qualche consiglio per creare i look più cool per una festa indimenticabile?

TEDDY COAT
Se il nostro bambino non ha ancora compiuto l’anno d’età, la regola cool per il Natale 2019 è il teddy coat. Si tratta di un cappottino in lana che ricorda il classico orsetto di peluche. Stupendo, tenero e soprattutto caldo! Scegliete i colori rosa baby, azzurro polvere e color biscotto.

MONTGOMERY
Se dobbiamo vestire un bimbo o bimba un po’ più grandicella, lasciatevi ispirare dalle atmosfere britanniche. Torna, infatti, il fascino del Montgomery classico con gli alamari ma in colori sgargianti da indossare in versione sporty ma anche con mise più eleganti, sdrammatizzate dagli anfibi sia per lui che per lei.

ELFO STYLE
E sotto il cappotto? Per il giorno di Natale vale per tutti l’ Elfo Style. A farla da padrone sono le tutine, i completini ed i coordinati che ricordano i piccoli aiutanti di Babbo Natale, oppure scegliete un maglioncino con stampa pan di zenzero, fiocchi di neve e simpatiche renne!

 

E i colori?

Oltre al classico e intramontabile ROSSO e alla stampa TARTAN tipica del periodo, l’inverno 2019 accoglie colori nuovi come il giallo ocra, il verde muschio, il color zucca da indossare in tonal look o mixati insieme, giocando con varie pesantezze di tessuti e lana per un effetto davvero cool.

E ora i vostri bimbi sono davvero pronti e super stilosi per le occasioni di Natale!