Care mamme se avete già lo sguardo proiettato verso la primavera e avete voglia di rinnovare il guardaroba dei vostri piccoli, ecco una carrellata di tendenze alle quali quest’anno non potete rinunciare.

COLORI PASTELLO e nuance tenue in primis.
Parliamo del rosa tenue, l’azzurro cielo, il magnolia e il glicine, tonalità fresche e delicate adatte ai primi giorni di sole. Per le bimbe più romantiche sarà bellissimo in total look con fascia tra i capelli e ballerine con i fiocchi, ma saranno colori speciali anche abbinati a piccoli tocchi puntando su accessori come cinturine o cappelli alla pescatora.  Nuances che sembrano rubate da un quadro acquerellato e che portano una sferzata di leggerezza, ideali da utilizzare nelle occasioni più importanti come le cerimonie.

BLU CLASSICO che, insieme a tutte le sfumature degli azzurri, farà da padrone agli outfit sia da maschietto che da femminuccia.
Una scossa energetica sarà data dal color TANGERINE, un arancio caldo che riempirà di energia anche gli outfit più semplici.

Tra le fantasie più in voga troviamo i POIS: white, black, ma anche multicolor da abbinare tra di loro in un mix&match divertente su gonne, vestiti, t-shirt e pantaloni. Mini o maxi anche mixate insieme, i pois riempiranno abiti, t-shirt e pantaloni.

 

I CAPI PIU’ COOL

Se volete dare un tocco fashion all’outfit dei vostri piccoli non dimenticate di acquistare una SALOPETTE IN DENIM: dall’aspetto vintage e un po’ retrò, la salopette in jeans ritorna nei guardaroba abbinata a t-shirt loggate o a camicie dello stesso tessuto, chunky shoes  per un total look degno di una sfilata di moda.

Per le bambine di tutte le età è il minidress il vero protagonista con maniche a palloncino, maxi bottoni e grandi colletti dal sapore bon ton ricchi di balze e ruches con qualche tocco vintage.

Per i maschietti invece sarà l’anno degli accessori: cappellini, occhiali da sole e grandi cuffie per la musica, da indossare come accessorio concedendosi il piacere della canzone preferita andando a scuola. Anche per loro non mancheranno però le fantasie, come il TROPICAL con foglie e paesaggi esotici per farci respirare subito il profumo dell’estate.

Ora non vi rimane che dare un’occhiata ai nuovi arrivi e divertirvi con abbinamenti e nuovi look, senza dimenticare la comodità dei tessuti naturali come il cotone durante la settimana e del tulle, l’organza, il denim e il lino per il weekend. Infondo in un giorno di festa possiamo concedere anche a loro un outfit stiloso come i grandi!