Amiche fashionissime sta per arrivare il mese più bello dell’anno, il mese delle luci, dei profumi, il calore del camino, il mese dei momenti trascorsi in famiglia e delle serate con gli amici, il mese delle passeggiate in centro con berretto e guanti per il freddo. Il mese del Natale !
Manca un mese ma, care amiche, non è mai troppo presto per iniziare a pensare ai regali perché la notte di Natale scartare un piccolo dono è una tradizione e un rito prezioso, segno del nostro amore e della nostra riconoscenza per le persone per noi più importanti.
E per tutte loro vogliamo trovare un dono speciale, particolare e unico, che le rappresenti e che le faccia sorridere. Per questo, care amiche, a me piace scegliere qualcosa Handmade, che racchiuda tutta la passione e la ricercatezza delle cose fatte a mano, con amore.
Ecco una raccolta di splendidi Bijoux che ho selezionato per darvi qualche dritta nella scelta del regalo. Sono le creazioni di Elisa, una ragazza con un talento incredibile che con le proprie mani e la propria creatività, crea i gioielli Les Naturelles, una collezione che prende spunto dalla natura e che si tramuta in collier, orecchini, bracciali e pendenti in materiali come pelle, perline e strass.


Per l’amica del cuore, eccentrica e un po’ vanitosa?

 

Un collier dal sapore glam, nero con inserti argento e strass, per dare risalto anche all’abito più semplice:



Per le colleghe di lavoro ?
Orecchini in pelle, strass e perline, in vari colori, a forma di fiore o anche asimmetrici:


– Per la sorella speciale ?
Una parure con un collier a treccia multicolor con fiori, perline e punti luce, da abbinare ad una coppia di bracciali perfettamente in tono!

 



Per la suocera ? Un collier importante color oro con maxi fiore applicato per darle l’importanza che richiede ogni giorno. Teniamocela buona care amiche, non si sa mai 🙂 !
 


– Per la dolce e insostituibile mamma?
Un collier con inserti in pizzo e disegnata a laser per esaltare la sua preziosa dolcezza:



Correte sulla pagina Les Naturelles per scegliere il Bijoux che fa al caso vostro o chiedetene uno fatto su misura per voi! Otterrete un bijoux originale e unico nel suo genere!
Su forza ragazze, il tempo stringe! È giunta l’ora di mettere i pacchetti sotto l’albero!
Non dimenticate di aggiungerne uno anche per voi stesse perché infondo anche voi lo meritate !
Parola di Personal Shopper!

Buoni regali a tutte !