Amiche super Fashion

Dovete sapere che ho ricevuto uno dei più bei regali che si possono ricevere: una giornata di trattamenti benessere nel nuovissimo Centro “ESTETICA IL SORRISO“.
Vi voglio raccontare la mia fantastica esperienza perchè adoro curarmi della mia bellezza, questo lo sapete, ma una giornata intera di coccole è stata per me l’occasione per rilassare la mente, rigenerare il corpo e uscire davvero rinata!

 

Sono stata accolta da Giada, la dolcissima proprietaria che fin da subito mi ha fatta sentire a mio agio. Le ho mostrato il mio fantastico buono omaggio e lei mi ha fatto scegliere tra i pacchetti benessere (innumerevoli) di cui dispone il centro estetico, per farmi vivere un’esperienza unica…

Una delle sale del Centro è interamente dedicata ai trattamenti per mani, piedi e trucco. Manicure e Pedicure non potevano mancare nel mio pacchetto benessere!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In un’altra sala con una musica in sottofondo, luci soffuse e candele profumate, mi sono stesa in un caldo lettino per la mia esperienza MASSAGGIO che per quanto mi riguarda è il momento di relax per eccellenza!

 

Il mio Beauty Box comprendeva dei trattamenti detossinanti che stimolano la perdita dei liquidi in eccesso, l’esfoliazione e il rinnovamento cellulare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho voluto provare un massaggio con una candela chiamata “Desiderio di Coccole” con la cera calda: una sensazione di calore sulla pelle davvero piacevole e rilassante.
Una coccola, un gesto d’amore, un attimo di relax che porta il calore di un contatto dentro l’anima…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E per finire EARTHING MASSAGE con le pietre calde che non avevo mai provato prima !

 

 

 

 

 

Continua il mio viaggio estetico con un tocco di colore alla mia pelle: è il momento di una lampada per concludere in bellezza il mio trattamento e uscirne con un incarnato più dorato.
Per prepararmi alla serata Romantica, Giada ha realizzato un trucco per valorizzare i miei occhi e le mie labbra e regalarmi un aspetto sexy ma anche molto naturale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estetica Il Sorriso offre una vasta gamma di prodotti per il benessere della pelle, make up professionali, creme per ogni tipo di necessità ma anche tisane depurative, drenanti, sgonfianti che aiutano a sentirci in forma e a migliorare il nostro aspetto e il nostro umore!

 

 

Ultimo ritocco al trucco e sono pronta per uscire.

Rilassata, rigenerata, sorridente e piena di energie! Grazie a Estetica Il Sorriso…che di Sorrisi oggi me ne ha regalati davvero tanti!!! Che ne dite del risultato?

Regalatevi anche Voi una giornata di Benessere amiche Fashioniste! Infondo siamo donne sempre di corsa, piene di impegni e di appuntamenti e molto spesso dimentichiamo quanto sia importante ritagliarsi un momento che sia solo per NOI!!

Un’ottima idea regalo anche per San Valentino da parte del nostro LUI…non pensate? Su forza, lanciate il sassolino alla vostra dolce metà, fate uno sguardo languido e vedrete che a buon intenditor serviranno poche parole!!

Buona Esperienza a tutte Fashioniste!!

 

Via Cà Manzoni 8
Este (Padova)