Amiche del Fashion
sabato ho trascorso una giornata splendida nel Negozio FedeFashion di Ferrara, un piccolo angolo di paradiso per tutte le donne curvy che amano vestirsi alla moda!

L’evento era infatti per festeggiare voi care amiche, voi donne meravigliose che ogni giorno vi guardate allo specchio e tra mille impegni, casa, lavoro, figli e tutto il resto, trovate sempre il tempo di fare tutto. Perchè le donne, si sa, sono favolose, e per questo vale la pena festeggiarle al meglio!
E quale migliore occasione di un pomeriggio tra amiche in mezzo ad abiti, Nuove Tendenze, trend di stagione e look meravigliosi??

L’appuntamento era alle 17.30 dove, tra un pasticcino e uno stuzzichino, abbiamo toccato con mano tessuti e vestiti della Nuova Collezione Primavera Estate del Negozio FedeFashion.

Alcune di voi si sono prestate per un restyling provando per me nuovi look… altre hanno partecipato all’estrazione di premi e sconti che Federica, la simpatica titolare del negozio, aveva pensato per le presenti.

Malgrado la pioggia è stato bello respirare un po’ di aria primaverile nei colori e nei modelli del negozio che veste dalla taglia 46 alla 56, accontentando davvero i gusti e le fisicità di ogniuna di voi, senza dimenticare quel tocco modaiolo e femminile che ogni donna dovrebbe avere!

Eccovi le foto della giornata!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Prima e Dopo delle simpatiche clienti:

 

FedeFashion
via Palestro 3/a – Ferrara
0532.1861901
333.6221927
Correte da FedeFashion a scoprire la nuova collezione, non ve ne pentirete!
Parola di Personal Shopper!