Amiche della moda
si è conclusa anche la seconda edizione di “Pizza For Fashion” ieri sera alla Pizzeria Passaparola di Grignano Polesine, non senza aver riempito la sala di una moltitudine di donne favolose che hanno contribuito a rendere l’evento davvero unico e speciale.

 

La cornice da favola rappresentata dalla Pizzeria Passaparola con i tavoli addobbati coi colori della Primavera, rendeva l’atmosfera fresca ed accogliente.

 

 

 

 

 

Grazie alla speciale collaborazione del negozio TINTORETTO di Afra Bedendo e dei suoi meravigliosi abiti, uniti ai MIEI CONSIGLI FASHION per essere perfette ogni giorno, sono nate moltissime proposte di outfit per tutte le occasioni, a cominciare dalle tendenze della stagione come POIS, FIORI e COLORI PASTELLO, per passare a GONNE LUNGHE, PLISSE’ e  PIZZO.

 

 

 

 

 

Un aperitivo very cool , “giro pizza” per accontentare tutti i palati e tutto lo Staff Passaparola pronto ad esaudire ogni desiderio, hanno reso la serata “gustosamente” perfetta!

 

 

 

 

 

 

Eccomi mentre vi illustravo nel dettaglio ogni capo….

 

 

 

 

… ed ecco tutte le partecipanti alla grande serata:

 

 

 

Afra Bedendo – Tintoretto

 

 

 

 

 

Non sono mancati nemmeno i consigli sul make up di ESTETICA HELENA sulle grandi novità di questa stagione: Chi sceglierà forse quella del cosiddetto NUDE LOOK con tutte le “cc cream” e “bb cream” per avere una pelle di porcellana?  Chi invece sceglierà i COLORI PROFONDI e INTENSI come SMOKEY EYES o LABBRA SCURE? E poi ancora SOPRACCIGLIA SPESSE e INTENSE, UNGHIE in tonalità nude, dai colori intensi e pastello o addirittura nere!

 

Insomma è l’anno delle forti contrapposizioni, l’anno dei contrasti e degli eccessi e Voi, amiche della moda, non potevate farvi cogliere impreparate. Ed ora che avete appreso tutti i trucchi del mestiere, ora che sapete mixare i colori, ora che sapete OSARE e GIOCARE con i vestiti, aprite i vostri armadi e lasciatevi ispirare dalle mie parole.
Non dimenticate mai però che non dovete avere un abito nuovo per ogni occasione perchè basta avere l’abito GIUSTO.
E l’abito giusto è si quello che vi cade a pennello ma è anche l’abito che vi fa sentire bene con voi stesse perchè UN OUTFIT NON SARA’ MAI COMPLETO SENZA IL VOSTRO SORRISO!
Parola di Personal Shopper!

 

 

 

Immagini dal Backstage:

 

 

Leonardo Panizza, Micaela e Clara Orso di Passaparola