Amiche fashioniste,
finalmente è partita la stagione del mare…quest’anno questo sole si è fatto desiderare non è vero?

Mai come in questa estate vedremo in spiaggia accessori unici e particolari che daranno un’impronta originale ai beach look di tutte le fashion addicted.
In particolare, uno dei tormentoni si rivela senza dubbio la moda delle nappine! Nappine ovunque, su collane, borse, sandali, caftani e bracciali.


Ed io, sempre alla ricerca per voi di tutti gli accessori più cool, ho scovato un sito di handmade jewels dove ho comprato il mio stupendo bracciale in perfetto mood marinière.

Si tratta di Le Petit Bonbon, il sito di Giorgia Bartoloni, una giovane jewels designer che crea, per passione, bijoux e accessori fatti a mano. Per realizzare le sue stupende creazioni, utilizza fimo, pasta di mais, stoffa, lana, feltro e cotone unendoli a passione ed amore.

Per la mia giornata al mare non ho saputo resistere a questo bracciale con nappine dai colori del mare e tanti charms in tema.

 

Colori naturali per il resto del mio outfit: dal bianco della canotta in sangallo, allo yuta della mia sacca mare in perfetto tono con il cappello, all’azzurro delle applicazioni del mio costume che riprendono il colore del bracciale.

 

 

 

E voi care amiche, cosa aspettate a far scorta di nappine? Correte sul sito Le Petit Bonbon o sulla pagina Facebook per scoprire tutte le creazioni!!! E se avete un’idea in testa Giorgia realizzerà per voi un bijoux personalizzato!! magari che si abbini al vostro nuovo bikini!!! Splendido no?

 

 

Buon mare a tutte amiche fashioniste! Ricordate sempre di portare con voi lo stile…e tante nappine colorate!!!
Grazie Giorgia per aver portato un tocco fashion nel mio portagioie!!!