Amiche del fashion

sul calendario la Primavera è iniziata e anche se i fiori tardano a sbocciare, io non riesco più a controllare la mia voglia di colore!

Domenica sarà Pasqua e quale occasione migliore per sfoggiare finalmente un po’ di nuove nuances?

Per l’appunto ho scelto un look dalle tonalità sgargianti dove a fare da padrone è il nuovo CHERRY TOMATO, un colore luminoso e solare, che alle sfumature scarlatte associa punte di arancio, per un mix che profuma di Mediterraneo e che donerà al vostro guardaroba molta energia!

La blusa con le maniche a doppia corolla abbinata ad un pantalone morbido ricoperto di fiori, le pump verde emerald e il mio collier handmade Les Naturelles Bijoux, sono il giusto mix per il mio look pasquale.








Fiori, colori, tinte sature e look dal sapore bon ton: ecco su cosa puntare per essere davvero stilose con l’arrivo della Primavera e delle sue feste, come appunto Pasqua e Pasquetta. Puntate su pantaloni a vita alta, decollete a punta ma anche (perchè no?) tante flatform e stringate ai piedi, mini bag da portare a mano purchè coloratissime. Ecco le tendenze da adottare e mixare in occasione della Pasqua per stupire amici e parenti e da sfoggiare però anche dopo!!






E se il tempo farà qualche scherzetto, abbinate un bel overcoat leggero, e sarete perfette!

Indosso:

Pantaloni Zara

Blusa H&M

Pump Zara

Collier Les Naturelles Bijoux

Bracciale a cuore Kidult

Borsa Stradivarius

Location:

Villa Ca Conti