E’ stato un evento elegante e raffinato quello organizzato al Centro Estetico Alice Berto, un Aperitivo a tema “Tiffany” dedicato alle clienti per raccontare tutte le novità beauty .

Allestimenti fatti di perle, vetro e dettagli color Tiffany, hanno fatto da cornice perfetta ad una giornata pensata e studiata nei minimi dettagli: dagli inviti con chiusura a ceralacca e carta color avorio, al buffet di frutta fresca e stuzzichini serviti da camerieri in varie isole create appositamente all’interno e all’esterno del centro, alle sale addobbate per l’accoglienza degli ospiti in perfetto stile classico.

Le clienti potevano altresì entrare in un piccolo atelier, allestito per l’occasione, dove ricevere una mia Consulenza d’Immagine e di Armocromia personalizzata tra abiti, accessori e tessuti colorati.

Una vera coccola !

Un ringraziamento speciale al team che ha collaborato con me per la realizzazione di questo evento, in particolare a Francesca White Planning Ricevimenti e Events, a Martina di Avignon Donna per gli abiti ed accessori, a tutto lo Staff del Centro Estetico e ovviamente ad Alice Berto!

Centro Estetico Alice Berto vi aspetta in Via Cavallotti 38 a Rovigo!