Amiche del fashion
quante volte mi avete detto questa frase: ” io sto comoda con jeans e t-shirt!” ?
Oggi col mio look vi dimostro proprio quanto un jeans e una t.shirt possano essere sexy e stilose. Infatti per il mio outfit del giorno ho scelto un ripped jeans un po’ bleached davvero strepitoso e ho indossato una maxi t-shirt con frange, un total look Odi et Amo, un brand di cui vi avevo già parlato nel post “Odi et Amo, il brand che non si può che…amare!” .

Lo shop on line di Odi et Amo è facile, veloce, intuitivo e sempre aggiornato con le ultime novità e non ho davvero potuto fare a meno di acquistare questi due capi: il jeans strappato che durante la stagione estiva 2016 fa da padrone in tutte le riviste e nei guardaroba delle it-girl, e poi le frange…come resistere quest’anno? Questa maxi t-shirt la posso indossare anche come minidress per il mare, e non mancherò di mostrarvela in un look da vacanza, promesso!
Ho giocato un po’ con gli accessori, soprattutto con la clutch: davvero simpatico questo visetto che strizza l’occhiolino non vi pare?

 

E sandali in pelle incrociati, un po’ aggressive e di carattere, proprio come il jeans!

 

 

Dettagli rock per le borchie nella tasca

 

 

 

 

Cosa ne dite care amiche…meglio in versione seria e un po’ arrabbiata come in questa foto….

 

…o dolce e sorridente come in questa? Insomma….meglio ODI o meglio AMO?

 

Credo che il segreto sia la fusione di entrambi i sentimenti, non vi pare? anche se questo look non lo si può che….amare!!!!

Date un’occhiatina al sito www.odietamoshop.com e scoprite tutti i modelli di jeans, ma anche abiti, short, gonne e camicie….e che lo shopping vi benedica!!!

Indosso:
Jeans Odi et Amo
Clutch Minueto
Anelli Zuiki
Scarpe Zary Easy